Innovazione, estetica e tecnologia sono racchiusi nella nuova collezione di forni ad incasso Glem Gas, con un’ampia gamma dimodelli tra cui scegliere. Alle eccellenti performances si uniscono dettagli di stile, eleganza e funzionalità che riaffermano il valore e la qualità di un design tutto italiano.
Linea Hornos
La cottura facile e sicura
Nella forma base di un rettangolo, dalle linee essenziali e pulite, risiede una grande innovazione, estetica e tecnologica che accomuna la nuova gamma di forni a incasso Glem Gas e riafferma il valore e la qualità di un design tutto italiano. I nostri nuovi forni sono caratterizzati da una cavità di 60 litri netti, ben il 24% in più del vecchio standard. La speciale saldatura e rifinitura dei vari componenti rendono la cavità perfettamente liscia e senza perdite di calore. Grazie a queste caratteristiche, tutti i nuovi forni a incasso Glem Gas possono vantare la massima efficienza energetica della classe A.
Programmi e funzioni per ogni ricetta
Distintivo nel suo genere, il forno a gas ventilato Glem Gas permette di coniugare le caratteristiche di un forno elettrico con quelle di un forno a gas. Con l’alimentazione a gas naturale e l’uso di bruciatori a gas a bassissima emissione di anidride carbonica, il suo utilizzo ha un impatto ambientale decisamente ridotto.
Lo speciale programma Pizza consente di cuocere la pizza, riproponendo esattamente le temperature come in un forno a legna, in modo omogeneo ed in pochi minuti. è ottimo anche per ottenere focacce e pane sempre fragranti.
Sui modelli di punta, impostando la funzione PRH (riscaldamento rapido) il tempo di preriscaldamento del forno si riduce. Si raggiunge così la temperatura di 200°C in soli 5 minuti, anticipando i tempi per il riscaldamento del forno e quindi di cottura totali. Quando il forno raggiunge la temperatura un segnale sonoro avvisa della fine del ciclo. A questo punto si può impostare la funzione più consona al cibo da cuocere.